La truffa dei numeri tra Terapie Intensive e morti
Terapie Intensive intasate dai NoVax? Falso, le presenze contemporanee delle persone non vaccinate in Terapia intensiva sono addirittura minori dei soli posti extra creati per il covid. E la vaccinazione di massa serve a nascondere l'insuccesso della vaccinazione nelle categorie a rischio. Ecco come.
Scozia e Galles, dai trasporti ai libri: Stasi Lgbt in azione
In Scozia abbonamento gratuito sui mezzi pubblici a ragazzi di 16-21 anni dietro compilazione di un questionario Lgbt. In Galles una disabile che difende le donne dal transessualismo viene arrestata per 12 ore, si vede confiscare un libro e rischia un processo.
Coalizioni al capolinea, resa dei conti nei partiti
Prime conseguenze dopo il gioco dell'oca del Quirinale: la forte crisi di credibilità dei partiti, che hanno perso la faccia agli occhi dei cittadini e la balcanizzazione degli schieramenti che prepara la strada alla riforma di un sistema elettorale proporzionale.
Il ritrovamento di Gesù secondo Simone Martini
Sono poche le informazioni che i Vangeli ci danno sugli anni nascosti di Gesù. Tra esse, il mistero del Ritrovamento presso i dottori del tempio e il suo successivo ritorno a casa con Maria e Giuseppe. Un episodio che Simone Martini dipinse in modo originale.
- LA RICETTA: RICCIARELLI DI SIENA
Scienza e morale: Amato parte con uno scivolone
La legge 40 non ha posto il limite di tre embrioni per motivi scientifici - come asserisce il neo presidente della Corte Costituzionale Amato nel corso della sua conferenza stampa dopo l'elezione - ma per motivi giuridici che trovano un loro fondamento in valutazioni morali. La ricerca scientifica offre dei dati, dei fatti, la tecnica indica delle possibilità relative a questi dati e poi sta alla coscienza del governante e del giudice usare di tali possibilità in modo retto dal punto di vista morale.
Blue Bayou, come ti spaccio l’immigrazionismo
Esce nelle sale Blue Bayou, pellicola americana che parla di immigrati e, con un uso sapiente di bambini, strappa le lacrime e spezza il cuore. Il fine: convincere che l’immigrazione senza regole sia buona.
Sindrome vaccinale? Quelle strane malattie che colpiscono i militari negli Usa
Secondo un'audizione al Congresso Usa, i vaccini starebbero provocando una seconda epidemia: quella degli effetti avversi. L'ambiente colpito è quello militare, dove è stato introdotto, sin da subito, l'obbligo vaccinale. I casi di infarto e malattie come la miocardite, la pericardite, la paresi facciale di Bell, la sclerosi multipla, hanno registrato aumenti a due, tre e anche quattro cifre percentuali, fra giovani sani e addestrati, quali i militari. Ed è un campione significativo: le stesse malattie sono indagate, come possibili effetti avversi, anche fra tutti i civili. Prima di avere miliardi di persone a rischio sarebbe meglio indagare ed evitare atteggiamenti omertosi.
- GLI ALTRI RIAPRONO, NOI CHIUDIAMO di Stefano Magni
Omicron, perché gli altri riaprono e noi chiudiamo
Mentre in Italia entrava in vigore l’obbligo vaccinale per gli over 50, in Danimarca cessavano anche le ultime restrizioni. E l'Italia ormai è l'eccezione, non la regola. In quasi tutta l'Europa le restrizioni sono più blande, sono state allentate o eliminate del tutto. Perché da noi la pandemia è più forte? No, per motivi politici e ideologici.
Marco Lombardo e i quattro fattori dell’umano
Sbarchi illegali triplicati, ma il Governo non se ne cura
A gennaio sono stati oltre 3200 i clandestini sbarcati in Italia, più del triplo rispetto allo stesso mese del 2021. Una situazione fuori controllo, che fa il gioco dei trafficanti e dà un altro colpo al Paese, nel silenzio del Governo, che intanto intensifica le restrizioni pseudosanitarie a danno degli italiani.
«Si scusi». Bätzing attacca Ratzinger (e difende Marx)
Il capo dei vescovi tedeschi pretende che Benedetto XVI si scusi per la gestione dei casi di abusi, mentre apprezza il controverso Reinhard Marx. Un fatto che svela l’intenzione di servirsi della “sporcizia nella Chiesa” per colpire Ratzinger, il papa che ha fatto di più contro la pedofilia, ma odiato dal clero liberal.












